Che cosa è il microcemento: Hotel Raya di Panarea

CHE COSA E’ IL MICROCEMENTO?

Se ti stai facendo questa domanda allora sei nel posto giusto. Di sicuro avrai sentito parlare di pavimento in resina, ma stranamente non è facile sentire parlare di pavimenti in microcemento. O almeno, non lo era fino a circa cinque anni fa. Anche noi prima che iniziassimo ad utilizzarlo non sapevamo esattamente quale potesse essere la differenza fra il microcemento e la resina. Ormai dopo oltre dieci anni che lo utilizzo, posso dire di sapere esattamente le differenze tecniche e di materiali che lo compongono.

Il microcemento è un’alternativa alle pavimentazioni o al rivestimento di grande lussi, composto da cemento, additivi, resine a base acquosa e pigmenti minerali. Si tratta di un sistema ideale per pavimenti, pareti, soffitti sia per esterni che per interni. Inoltre grazie all’assenza di giunti anche la stanza più piccola sembra diventare molto più grande. E poi, onestamente, vuoi mettere il fatto che non ha fughe e di conseguenza la sua pulizia è veramente elementare?

che cosa è il microcemento

Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia. 

E’ evidente che solo tu potrai decidere come ristrutturare, costruire o semplicemente cambiare look alla tua casa. Quindi fermati un attimo e domandati: sono prossimo ad una ristrutturazione? Mi sono scocciato della mia pavimentazione o del mio bagno esistente e gli voglio dare un look moderno, diverso ed unico?

Oppure, vuoi rifinire la tua terrazza o la tua piscina con finiture naturali? O ancora, vogliamo dare alla tua casa un aspetto nuovo e soprattutto stupire i tuoi amici e vedere il loro squardo appena ritorneranno a trovarti?

Se si. Allora, te lo ripeto, sei nel posto giusto.

Grazie al micro-cemento potrai dare spazio alla tua fantasia ed immaginazione e creare veramente bellissimi progetti.

I suoi principali vantaggi.

Hotel Raya di Panarea Avresti a disposizione oltre 40 colori, più di 10 decorativi e diverse finiture. Tuttavia potrai dare ai tuoi spazi un atmosfera calda e diversa da quello che sei abituato a vedere nelle abitazioni comuni.

Inoltre se io ti dicessi che non hai bisogno di demolire le superfici esistenti? Oppure che non c’è bisogno di utilizzare martelli demolitori e di conseguenza non ci saranno polveri? Che non hai bisogno di sostituire le tue porte esistenti perchè lo spessore dello strato che andremo a posizionare è solo di tre millimetri? Che il vicino non ti busserà mai per lamentarsi del fatto che la scala è piena di polvere oppure che stai facendo molto rumore e quindi si sono molto infastiditi?

Sono sicuro che starai esclamando : – Waw bellissimo

Allora ti dico: – Provare per credere e soprattutto, QUESTO è IL MICROCEMENTO –  un rivestimento continuo decorativo di soli 3 mm composto da cemento, resine, additivi e pigmenti minerali. 

Un materiale ideale sia per gli interni che per gli esterni. Applicabile su pavimenti, pareti, soffitti, superficie curve, lavabi, piatti doccia, piscine, mobili e tanto altro ancora. In più, non richiede giunti e può essere applicato, su qualsiasi tipo di supporto che abbia, ovviamente delle determinate caratteristiche meccaniche e che sia perfettamente ancorato alla superficie sottostante.

Cosa vuoi di più dal microcemento? 

Hotel Raya PanareaTi posso garantire che il nostro materiale è il TOP del TOP ed è per questo che abbiamo scelto come azienda produttrice la Topciment.

Definirei il microcemento, il materiale ideale.

Un rivestimento che trasmette al cliente finale un’immensa soddisfazione, un cambiamento di stile della propria abitazione, un materiale in grado di non creare disagi nelle fasi di posa e di realizzo. Quindi, direi, ancore prima di iniziare, un lavoro riuscito a perfetta regola d’arte.

Cosa aspetti, chiamami al numero verde 800.91.28.48 e ti darò la soluzione più appropriata alla tua esigenza più imminente.   

About the Author: Francesco ing. Storniolo

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.